luisa esposito [Risoluzione del desktop]E' nata a Napoli l’11 aprile 1981.

Si è laureata in Psicologia clinica e di comunità nel 2004 presso la II Università degli Studi di Napoli con una tesi in Neuropsicologia Clinica (prof. L.Trojano).

Dal 2004 al 2006 ha frequentato i reparti di Neurologia degli ospedali S.Paolo di Fuorigrotta e S. Giovanni di Dio di Frattamaggiore, testando pazienti con lesioni cerebrali in fasi acute di malattia, ed il laboratorio di Neuropsicologia presso la Stazione Climatica “L. Bianchi” a Portici.

Nel 2006 si è specializzata in “Psicodiagnostica clinica dell’individuo e delle istituzioni” con un Master Universitario.

Nel 2009 ha presentato insieme al dr.Fassone la relazione “La valutazione dell’alleanza terapeutica con attenzione alle differenze qualitative e quantitative nel passaggio dal trascritto al video delle sedute di pazienti con disturbi di personalità” al III forum sulla formazione in psicoterapia ad Assisi.

Ha collaborato con il prof. N.Palmiero presso il Ser.t. di Aversa (Ce) e collabora con la dr.ssa M.Barra presso il Ser.t. di Caivano (Na).

E’ specializzanda in Psicoterapia cognitivo-comportamentale con i trainer G. Liotti e G. Fassone.

Vive ad Afragola (Na) dove esercita la professione di Psicologa e nel tempo libero si dedica all’attività sportiva di tiro con l’arco.

damedia new media agency franco lancio