SUPERVISIONI DI GRUPPO:


Gli incontri di supervisione in piccoli gruppi si svolgono presso la sede della Scuola ed hanno una durata di 3 ore (compresa pausa di 10 minuti). Vengono tenuti da docenti che fanno parte del  collegio dei supervisori della scuola.
Sono ammessi un massimo di 8 partecipanti (2 che presentano un caso clinico ciascuno, più 6 uditori). Vengono svolti per gruppi di minimo 4 persone (due casi clinici, più due uditori)
Sono attivati sia per gruppi di soli psicologi che per gruppi misti (composti da figure professionali interessate al campo della neuropsicologia, ad es. logopedisti, terapisti della riabilitazione etc.).
 
presentatore di caso clinico: 50 euro; uditore 35 euro; 
per i Soci della Scuola: 40 euro i presentatori, gratuito per gli uditori;
Gratuiti (presentatore e uditore) per gli allievi del Master I e II edizione.
 
Chi intende presentare un caso clinico in supervisione deve spedire un piccolo abstract di 300 parole max almeno 10 gg prima della data dell'incontro, alla mail  didattica@scnp.it. I casi clinici (2) verranno accettati in ordine di arrivo (se congrui con gli scopi dell'incontro).
 
- 9 dicembre; età evolutiva 
- 2 dicembre; clinica adulti 
- 18 novembre; adulti
- 17 novembre; età evolutiva
- 19 ottobre; età evolutiva  
- 7 ottobre; adulti  

Clicca qui per prenotare la tua supervisione.                             FOTO: giornate di supervisione


Invia Commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.


SEGUI SCNP SU FACEBOOK SEGUI SCNP SU YOUTUBE SEGUI SCNP CON RSS

appuntamenti scnp


Nome:
Email:
Inserisci codice:




area riservata Benessere psicologico Borsa di Studio Calabria caregiver casi clinici Christensen Convegno convenzione Corso demenze ECM età evolutiva famiglie forense giovani psicologi gruppi di lavoro Logopedisti Luria Master Master Neuropsicologia clinica Neuropsicologia ordine degli psicologi Psicologi e Avvocati psicologo clinico Referto riabilitativa Riabilitazione cognitiva Scuola Campana Neuropsicologia seminario neuropsicologia clinica studenti supervisioni tavola rotonda Test di Rorschach e Neuroscienze

WP-Cumulus by Roy Tanck and Luke Morton requires Flash Player 9 or better.


damedia new media agency franco lancio